Waymepatr replied

360 weeks ago

Resurrection: Ertugrul > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non ho ancora visto l'intera serie, ma quello che ho visto finora è a dir poco eccellente. <br/> <br/> Una recitazione brillante e una trama intrigante. <br/> <br/> Si muove lentamente Ho dovuto saltare alcune scene e sezioni, ma se hai tempo sufficiente potresti facilmente guardarlo senza annoiarti.
Dopo aver visto i drammi e le sitcom di Hollywood, che ho effettivamente fermato e sono noioso in assoluto, questo serial per il cinema si distingue soprattutto. Grande rappresentazione storica del tempo. Recitare è semplicemente impeccabile. Costumi, scene, sfondo e la filosofia dietro questo dramma, assolutamente affascinante e fantastico da guardare con la famiglia e i bambini. Era difficile uscire dallo schermo dopo aver visto alcuni di questi. Potrebbe aver reso un po 'veloce.
È un film lunghissimo e non ho guardato tutte le scene, ma questo film non è basato su fatti reali, ma piuttosto che glorifica l'Islam e cerca di dare una falsa idea del cristianesimo facendolo apparire come un culto satanico in certe scene. Questo film è un tentativo di far sembrare il lato ottomano i bravi ragazzi e il lato cristiano come i cattivi. Non si basa sulla storia o sui fatti piuttosto sul dialogo tra i personaggi principali che si trascina per sempre. L'eccessiva drammatizzazione delle scene non è sicuramente molto professionale.
Super coinvolgente, davvero intenso e molto più ricco del gioco dei troni
Io e mia moglie ci siamo davvero goduti questo spettacolo. Ci ricorda molto Game of Thrones ma senza draghi. Buona recitazione, grandi scene di combattimento. La storia è avvincente e raccontata in modo fantastico. <br/> <br/> Questa è la prima serie turca che abbiamo visto perché non parliamo in turco, ma è stato consigliato da un amico. Lo raccomanderemo sicuramente ad altri!

A Turkish warrior named Ertugrul from the 13th century, one of the most famous warriors of his time, and also the father of Osman (the founder of the ottoman empire). He is a ambitious man who wants t
b0e6cdaeb1
the Winx Club full movie in italian free download hdfree download :The Chaser movie download hdSuper Mario Galaxy movie mp4 downloadTwice Upon a Time download di film mp4Dragon Ball Z Kai movie in italian free downloadThe Tracker download completo di film in italianoSpawn film completo in italiano download gratuito hd 1080pLa setta delle tenebre movie mp4 downloadThe Teacher hd full movie download
Please log in to post a reply.