Non ho ancora visto l'intera serie, ma quello che ho visto finora è a dir poco eccellente. <br/> <br/> Una recitazione brillante e una trama intrigante. <br/> <br/> Si muove lentamente Ho dovuto saltare alcune scene e sezioni, ma se hai tempo sufficiente potresti facilmente guardarlo senza annoiarti. Dopo aver visto i drammi e le sitcom di Hollywood, che ho effettivamente fermato e sono noioso in assoluto, questo serial per il cinema si distingue soprattutto. Grande rappresentazione storica del tempo. Recitare è semplicemente impeccabile. Costumi, scene, sfondo e la filosofia dietro questo dramma, assolutamente affascinante e fantastico da guardare con la famiglia e i bambini. Era difficile uscire dallo schermo dopo aver visto alcuni di questi. Potrebbe aver reso un po 'veloce. È un film lunghissimo e non ho guardato tutte le scene, ma questo film non è basato su fatti reali, ma piuttosto che glorifica l'Islam e cerca di dare una falsa idea del cristianesimo facendolo apparire come un culto satanico in certe scene. Questo film è un tentativo di far sembrare il lato ottomano i bravi ragazzi e il lato cristiano come i cattivi. Non si basa sulla storia o sui fatti piuttosto sul dialogo tra i personaggi principali che si trascina per sempre. L'eccessiva drammatizzazione delle scene non è sicuramente molto professionale. Super coinvolgente, davvero intenso e molto più ricco del gioco dei troni Io e mia moglie ci siamo davvero goduti questo spettacolo. Ci ricorda molto Game of Thrones ma senza draghi. Buona recitazione, grandi scene di combattimento. La storia è avvincente e raccontata in modo fantastico. <br/> <br/> Questa è la prima serie turca che abbiamo visto perché non parliamo in turco, ma è stato consigliato da un amico. Lo raccomanderemo sicuramente ad altri!
Waymepatr replied
360 weeks ago