Questa è di gran lunga la migliore serie di vampiri che abbia mai visto. Non mi piacciono molto gli anime, ma questo è assolutamente da vedere per gli amanti dei film sui vampiri. L'ho adorato così tanto che ho comprato il manga e il dvd (diverse linee narrative). Alucard è un vampiro un po 'folle al servizio della Hellsing Organization. La missione dell'organizzazione Hellsing è quella di & quot; cerca e distruggi & quot; creature di oscurità che minacciano gli innocenti. Sir Integra Wingates Hellsing è il maestro di Alucard. Sir Integra è una bella donna con uno spirito indomabile. Il byplay tra questi due è ben fatto. Si scontrano costantemente, ma si rincontrano fino alla morte. Questo è uno spettacolo sull'onore, l'integrità, l'umanità e non mollare mai. La parte cattiva ??? Solo 13 episodi. Ho alcune cose da dire .. In primo luogo, non era certo il miglior anime o qualcosa del genere. Ma a giudicare da quello che ho visto, questo si avvicina ad essere un vero anime … Ma se per esempio guardi solo un solo anime, direi che potresti guardare meglio Full Metal Alchemist o One Piece. Perché sono meno esagerati e scuri, e sono un po 'più divertenti .. Ma se hai già guardato FMA o One Piece, certamente guardi questo, perché questo è molto diverso da quelle 2 e questo è anche molto divertente . Questo è un anime speciale / unico e mi piacciono i film speciali / animazioni / canzoni ecc. Ha 13 episodi, che è davvero l'abbreviazione di un anime, più la sfera (oscura, fresca, misteriosa), il contenuto (non per i bambini ma molto interessante ) e tutto è molto diverso da come, Naruto / DBZ / FMA / One Piece / Bleach. Oltre ad essere speciale, è anche divertente da guardare. A volte i dialoghi sono un po 'lunghi, ma è divertente come provano ad essere realistici riguardo la politica e le cose, quindi non è male. La cosa più bella dell'anime è la sua freschezza. Alucard e quel cattivo prete con i coltelli sono i personaggi più belli che abbia mai visto in un anime penso = P E dalla serie di buche, mi è decisamente piaciuto l'episodio 10: "Master of Master". B) Ancora un buon esempio di "sensazione di freschezza". Parla di come Alucard, un vampiro molto misterioso e orgoglioso, ha conosciuto il capo dell'organizzazione Hellsing, quando era ancora molto giovane. Come Alucard vede che lei ha un pozzo e come accetta che quel ragazzo diventerà il suo nuovo padrone. E c'è abbastanza azione in esso, quindi non preoccuparti di questo. ;) Mi è davvero piaciuta la canzone di apertura! Molto bello e … accattivante, contribuisce molto al godimento della serie. Inoltre, in realtà non ho mai creato un collegamento tra Alucard e Dracula finché non sono arrivato a questo 'forum'xD Quindi grazie mille! : p Mi fa capire di più la serie e ora trovo più interessante l'idea che Alucard sia in realtà il famoso Dracula catturato dalla famiglia Hellsing. Capisco anche la scena in cui quel demone alla fine chiede: chi sei? ', poi vedi Alucard con metà della sua faccia che assomiglia a Dracula .. Vorrei anche dire che la trama e il finale sono stati un po' deludenti, che però non hanno rovinato l'anime. <br/> <br/> Consiglio alle persone di controllarlo, è speciale, è compatto e sicuramente divertente per la freddezza e "roba da adulto" (sangue, teste tagliate fuori dalla roba) ed è una specie di un classico, molti osservatori di anime conoscono questo anime, e se non lo fanno, a molti piacerà quando vedranno questo penso. =) Trovo che Hellsing sia di gran lunga il miglior anime che ho visto, non per la storia o l'arte, ma per i personaggi. Basta mettere insieme Sir Integra Wingates Hellsing, Alucard, padre Alexander Andersong e altri personaggi secondari come Jan Valentine. È f ****** tizi fantastici, fanno troppo rock. <br/> <br/> L'altra cosa, che sembrava trascurata nella maggior parte delle recensioni - l'OST. Questa è di gran lunga la migliore OST che abbia mai ascoltato, l'ascolto da 8 anni, ogni canzone e non un accenno di essere stufo di esso. Puro genio. <br/> <br/> Alla fine, avrebbe potuto essere migliore, nel disegno, nella storia, ecc … Ancora il suo genio è di travolgere per ottenere qualcosa di diverso da 10/10 da me <br / > <br/> Ho visto anche l'OVA, manca la forza dell'originale e le scene di Seras Victoria del weebo … è solo troppo per me Hellsing è stato il miglior vampiro che io abbia mai visto in scene di combattimento fantastiche e fantastiche, ma è semplicemente fantastico Ho notato una strana discrepanza nei miei gusti per i piatti dei vampiri. Sebbene io dichiari costantemente di trovare l'archetipo del vampiro piuttosto ripugnante e noioso, sono comunque attratto da storie che trattano di vampiri. C'è, tuttavia, una regola di base concreta: non devono essere romanticizzati come vittime completamente fraintese. In generale, più è cattivo il ritratto dei vampiri, meglio è. Il che, suppongo, alla fine spiega la mia reazione a & quot; Hellsing & quot ;. <br/> <br/> Nel complesso, ho amato la serie per molte ragioni: caratterizzazioni forti, una trama tortuosa (anche se per la maggior parte irrisolta), un rifiuto al soprabito il fattore cattiveria, e una colonna sonora impressionante che sembrava qualcosa che è appena uscito dal bayous della Louisiana. Ma la cosa che ha attirato maggiormente la mia attenzione è stata il metodo di infezione dei vampiri usato: un piccolo microchip che induce gli stessi risultati che può fare la realtà. <br/> <br/> Quello che tutti ricordano di questa serie è Alucard, un Spettrale sogghignante e ammiccante della notte che, con le sue ciabatte da giocatore rosso da battello, gli occhiali John Lennon e il cappello Zorro, sembra appena uscito dal tavolo da disegno del disegnatore di fumetti Tim Truman. Anche se ha qualche punto d'onore qua e là (dubito che sarebbe uno dei "bravi ragazzi" altrimenti), è per lo più un vizioso motore di distruzione che vive per nient'altro che una buona battaglia. Più la carneficina può causare su un avversario degno, più è felice.Il suo disprezzo per & quot; spazzatura vampiri & quot; si basa principalmente sul fatto che egli ritiene che non valga il suo tempo e i suoi problemi, per non parlare del fatto che non sono in grado di dominare pienamente le capacità vampiriche. Non si può fare a meno di sentirsi un po 'a disagio per lui. Ringrazia Dio che è dalla tua parte, ma ti chiedi anche quali sarebbero le circostanze giuste per lui per giocare con la squadra avversaria. <br/> <br/> La sua "figlia nel buio" & quot; (per prendere in prestito la frase di Ian Eddington per la relazione di un vampiro convertito con quella che li ha trasformati), Seras Victoria, è davvero il principale protagonista della serie quando ci si pensa. Alucard è più vistoso e più incline alla violenza, ma "Police Girl", come la chiama affettuosamente, è colui che cambia maggiormente nel corso della storia … e non solo perché passa dalla vita alla non morte. All'inizio, lei è D-11 & quot; baby gattino & quot ;, una ragazza sui vent'anni che non ha davvero maturato tanto. Ironia della sorte, non è fino a dopo che è stata girata che lei inizia a crescere. Nell'episodio finale, è diventata una combattente di presa in consegna, priva di prigionieri, su ordine di Sarah Connor. Potrebbe non venire mai a patti con quello che è, ma è diventata veramente la sua persona. <br/> <br/> * Spoiler Alert * Una cosa che ho trovato estremamente frustrante riguardo alla serie è stata il fatto che il più grande mistero - - chi era dietro i vampiri fabbricati? - non ha mai risposto direttamente. Oh, i suggerimenti ci sono fin dal primo episodio, ma il fatto che la storia non gira mai sulle sue carte e dice & quot; Questo è chi l'ha fatto & quot; è un fastidio minore che ha tolto il finale finale di rock-em-sock-em. Forse possiamo vedere questo risolto in un seguito? Si può solo sperare. A parte questo, questa è roba da primo per i vampiri inclini.
Waymepatr replied
360 weeks ago