Questo è un film molto divertente che ti intrattiene fino in fondo. Qualcosa succede dall'inizio alla fine. Anche durante i sottotitoli la gente è rimasta, per ascoltare le ultime battute. Molte delle cose che accadono sono state fatte prima, ma qui viene aggiunto un tipico umorismo nero danese. Come quando un ragazzo, spara a un altro ragazzo, e poi con calma gli chiede di stare zitto. E anche se il cervello dei poveri ragazzi è dappertutto, non puoi fare a meno di ridere. Penso che ci siano 22 uccisioni nel film, ma è fatto in un certo modo, quindi non prendi mai sul serio. Sei sempre consapevole del fatto che questo è un film, ed è tutto per divertimento. <br/> <br/> Penso che possa essere paragonato a Pulp Fiction, per il modo in cui le persone vengono uccise e per bloccare, Stock e Two Smoking Barrels nel modo in cui i personaggi principali stanno cercando di raccogliere fondi, con tutti i problemi e uccisioni che questo porta a. <br/> <br/> Darò questo un 9 su 10, perché è un po 'superficiale, e non del tutto originale , ma non ho riso tanto per tanto tempo.Non da quando ho visto l'altra nuova commedia danese Den Eneste ene in primavera. I Kina Spiser de Hunde (In China They Eat Dogs) è una versione danese di Lock, Stock e Two Smoking Barrels. È una combinazione di commedia, dramma e azione con un sacco di umorismo nero. Il fatto che il film sia stato scritto come tutti i grandi successi danesi di Andreas Thomas Jensen è stato abbastanza buono per me da guardarlo. <br/> <br/> Kim Bodnia è assolutamente fantastico in questo film, interpretando uno spietato furfante e uno psicopatico che ha anche il suo lato tenero, amore per suo fratello. Dejan Cukic, Tomas Villum Jensen e Nikolaj Lie Kaas al fianco di Vuk sono responsabili di situazioni divertenti. E i serbi completano la cerchia che rende questo film così piacevole e ti fa venire voglia di guardare il seguito di Gamle mænd i nye biler (Old Men in New Cars). <br/> <br/> * Nikolaj Lie Kaas ha fatto la sua svolta con questo film e sappiamo tutti che è al fianco di Mads Mikkelsen e Ulrich Thomsen il miglior attore della cinematografia danese negli ultimi 15 anni. La commedia nera tarantina ha forti legami con "Lock, Stock e Two Smoking Barrels & quot; ma non condivide l'eleganza e l'arguzia di questo film. Invece viene trascinato in una frenesia grottesca del sangue che a un certo punto smette di essere divertente e inizia a essere piuttosto inquietante. Ha i suoi momenti, ma è fondamentalmente piuttosto non originale e ha un certo sentore che fa al caso suo. Questo film è davvero un capolavoro negli ultimi film danesi. Il suo umorismo violento e nero mi fa impazzire ogni volta che lo guardo, e consiglio a tutti, danesi e non solo, di guardare questo film con la mente aperta e di non guardare l'aspetto violento come una violenza insensata. In effetti è un vantaggio conoscere la lingua danese per ottenere il meglio della recitazione superba in cui Kim Bodnia come Harald, è spettacolare come il gangster del crack-job di Copenaghen. Tutto sommato un film meraviglioso, dal più profondo del miglior umorismo danese. Quando andai a vederlo, in diverse occasioni, il ruggito del pubblico soffocò le linee degli attori. Molto divertente la violenza servita in modo severo. Gli attori non hanno mostrato in una sola volta che i loro riconoscimenti delle loro azioni fossero in qualche modo eccessivi.
Waymepatr replied
360 weeks ago