Veloce, Furioso, Elegante e Slick con sequenze d'azione da batticuore e scene di lotta da brivido. Il Transporter è un giro da brivido esplosivo, adrenalinico e ad alto ottano. Jason Statham (Lock Stock, Snatch) è stato fantastico come Frank Martin e ha avuto un piccolo ma grande cast di supporto con Matt Schulze (The Fast and The Furious) e Shi Qui. Il film è emozionante, pulsazioni e luce. The Car Chases erano Epic e The Cars erano veloci. La trama è stata brillante e intelligente, così è stato il film. The Violence era più di un tipo Hard 12 \ Soft 15, anche se alcuni erano forti, quindi 10 e fino andava bene a guardarlo. Il film non è molto cruento, ma è comunque grintoso e violento in quanto ci sono stati colpi brutali e potenti ma è quello che si ottiene normalmente in uno Statham Blockbuster Ciao a tutti, <br/> <br/> Ho avuto il privilegio di vedere l'anteprima del Transporter il mese scorso, e, beh … diciamo solo che i primi 3/4 del film sono fantastici! L'ultimo quarto del film è un disastro abissale. Qui, dove il critico cinematografico (faccio schifo come critico, quindi tieni a mente) in me viene fuori: -spettando gli SPOILERS in anticipo- Il film si basa su una grande premessa come tutti voi sapete (chi non vorrebbe essere pagato grandi somme di denaro per "Trasportare" roba in giro in una BMW di altissimo livello), ma ci sono alcuni punti in cui la tua sospensione dell'incredulità deve essere stretta di qualche tacca. La prima scena di inseguimento in auto è fantastica con Jason Satham che interpreta il simpatico transporter ultra-professionale Frank Martin, che fa la sua BMW jink in giro per gli angoli e vola in giro come nessuno che vale il loro sale in GTA3. <br/> <br/> i guai arrivano quando è intrappolato su un cavalcavia e circondato da macchine della polizia. Come fa a uscire da questo? Ovviamente fai saltare in aria la macchina da fermo! Ho fatto questo nella mia auto in molte occasioni, accendere il motore, bloccare i freni anteriori indipendenti, bruciare le gomme posteriori e lasciare che si strappino! OK, so che è un film, lascerò passare, forse ha un inizio di pochi metri e una rampa posizionata convenientemente, darò a loro quella. <br/> <br/> Ho vinto Andiamo nella ricerca di calore, spalla lanciata, inseguimento-persone-intorno alla scena missilistica, ma devo far apparire la scena in cui l'eroe si trova in un Cessna 182 a circa 100 piedi da terra con un pilota convenientemente cooperativo. Questa scena ha il nostro eroe che insegue due camion carichi che trasportano carichi di immigranti illegali che saranno venduti in schiavitù (il motivo per cui è coinvolto), ora noto che ho detto DUE camion! Sorvolando l'autostrada a circa un centinaio di metri, scorge i camion, dice al pilota di salire e si aggancia a un paracadute. Tre secondi dopo, a circa 8.000 piedi ….. woah !!! Aspetta lì, ho appena detto 8.000 piedi? Come può un piccolo aereo sovraperformare un combattente militare a pieno carico? Forse hanno insinuato che pochi minuti dopo, forse mi mancava solo … forse. <br/> <br/> Ok, salta dall'aereo, si snoda e si tuffa in autostrada. Dopo aver aperto il suo scivolo ben dietro il convoglio (che sta facendo velocità in autostrada), in realtà raggiunge i camion! Un minuto è dietro di loro, l'attimo dopo lo vedi recuperare i camion e atterrare leggermente su quello posteriore. Bene, se qualcuno là fuori sa come un paracadute in avvicinamento al suolo può fare 90 km / h (non era nemmeno un salto HALO) fammi sapere, non so proprio nulla del paracadutismo. <br/> <br/> L'ultimo la cosa più inquietante di questo film è stato il secondo camion. Se qualcuno là fuori ha visto questo film, per favore correggimi se sbaglio! Tutta l'enfasi del film è stata il salvataggio di questi due camion pieni di gente, ma nella scena finale, solo un camion è stato fermato. Nessuno sembra dare un grido al secondo camion?!?! Ho perso qualche dialogo? Forse hanno detto & quot; cargo container & quot; non & quot; contenitore (i) di carico & quot; quando hanno menzionato la gente, non sono sicuro, ma ogni volta che li ho sentiti ho giurato che stavano parlando di entrambi i container (sui camion alla fine). Qualcuno che vedrà questo film lo ascolterà PER FAVORE, mi piacerebbe essere smentito. <br/> <br/> Nel complesso, se ti piacciono i film d'azione, andrei a vederlo in una matinée e me ne andrò dopo scena di lotta petrolifera (lo saprai). I personaggi sono fantastici, specialmente Frank, l'ispettore Tarconi e il cattivo Wall Street, le scene di combattimento sono fatte davvero bene, e non dimentichiamo … la guida. <br/> <br/> La considero 5 su 10 e pregare che rielaborino il finale prima che venga pubblicato. A mia moglie piace guardare film molto più di me … questo era su PPV, quindi abbiamo dato un colpo. Questo è un esempio perfetto di uno script da $ 1,98 e un budget da $ 35 milioni. Tutti cercano più che possono, ma è semplicemente stupido come si può immaginare. Ciò non significa che non sia divertente. Controlla la tua mente alla porta, per così dire. La cosa migliore (che mi ha sorpreso) è stata la mancanza di un finale fasullo prima di quello vero. Non lo sopporto, ed è diventato lo standard del film d'azione, sfortunatamente. Nel complesso, questo è meno una perdita di tempo rispetto a "The Matrix Reloaded" & quot; che è come avere un canale radicolare rispetto a qualcosa di leggero e inutile come questo. Cosa ha funzionato: il teletrasporto è un film d'azione che offre ciò che promette, sequenze d'azione senza sosta. L'azione di questo film è davvero emozionante, Jason Statham è davvero un brutto culo come Frank Martin, alias Il misterioso Transporter, Jason mostra alcune potenzialità in quanto non solo può recitare ma il suo movimento del corpo è incredibile, dirò persino che può rivaleggiare con Jet Li in termini di combattimento. Le scene d'azione devono essere viste per credere, non solo sono ridicolmente divertenti, sono ben coreografate (cosa che è stata fatta dal regista Corey Yuen). Sono probabilmente le migliori scene di combattimento da "The Matrix"; e non si basano su fili in ogni scena. <br/> <br/> Cosa non ha funzionato: ammettiamolo, non c'è trama in questo film, NESSUNO, e il personaggio interpretato da Shu Qi diventa piuttosto fastidioso di tanto in tanto. Inoltre, le scene di romanticismo sono molto maliziose e incredibili. <br/> <br/> Complessivo: questo è un film per persone che possono lasciare il cervello alla porta e aspettarsi un grande film di arti marziali, 8/10 Quando guardi un film d'azione Statham vai a sapere esattamente cosa otterrai; un sacco di azione e violenza e calci con forse un po 'di trama per legare tutto insieme. Transporter offre su tutti i fronti e in realtà supera le aspettative sull'ultimo con un po 'più di storia che ci si potrebbe aspettare anche se ci sono certamente lacune e certamente non è l'obiettivo principale, l'obiettivo principale è guardare Statham calciare le persone. Gran parte del film è che sta picchiando un sacco di assassini usa e getta mentre viaggia con Lai (Shu Qi) un ex "pacchetto" che ha rotto la sua regola cardinale e ha finito per aiutare e in questo senso non delude. Niente di profondo ma non è per questo che vai a vedere questo tipo di film, vai a vedere l'azione e mangia i popcorn e per questo è decisamente consigliato. Che non si tratti solo di un altro film di successo senza cervello, senza nemmeno una finzione di trama, è solo un bonus.
Waymepatr replied
370 weeks ago