A rischio di offendere coloro che affermano con orgoglio che non è necessario essere intossicati per divertirsi; un sacco di birra molto probabilmente migliorerà il tuo godimento di questo film. <br/> <br/> Stupore, umorismo basso-soprano abbondano, comportamento idiota del personaggio e meno di recitazione stellare da Mrs. Eastwood (al momento) e Mr. Cool stesso (mai così di legno nei suoi primi ruoli comici) ma è tutto bene se sei dell'umore giusto per questo tipo di film. <br/> <br/> Clyde (l'orangutan) è piuttosto divertente a volte, Geoffrey Lewis e William Smith forniscono la recitazione di qualità e quei motociclisti sono esilaranti. La scena in cui vengono trascinati per eccesso di velocità e il poliziotto non ha il coraggio di dare loro un biglietto è un momento di Hall of Fame nei miei libri. Inoltre, la scazzottata alla fine è impressionante. <br/> complesso; & quot; Qualunque modo che puoi & quot; (ed è prequel; & quot; Every Which Way But Loose & quot; per quella materia) non è per tutti, ma questi tipi di commedie sciocche possono davvero colpire il bersaglio se siete dell'umore giusto. La musica country non è poi così male. Il film di Clint Eastwood Any Which Way You Can è strano nel fatto che non riesco a capire a quale genere appartenga. Immagino che sia un film di camionisti / scimmie con motociclisti e violenza lanciati. Ci sono stati momenti divertenti ma anche i fan di Eastwood probabilmente rimarranno lontano da questo. Crude, sophomoric, irriverent, sciocco, stupido, eccessivamente macho, ecc. Ecc. - ancora, un film accattivante e molto divertente per molte persone. Non mi metterei più in questa categoria, chiamandola & quot; accattivante, & quot; ma quando ero molto più giovane e meno discernente, ho riso molto a questo. Mi è piaciuto tanto, se non di più, del film originale, & quot; Every Which Way But Loose. & Quot; <br/> <br/> Ora, è un po 'troppo squallido e non mi interessa per tutti gli abusi del nome del Signore invano, specialmente nella commedia. Tuttavia, questo è un film divertente. Nessuno si addormenta guardando le buffonate degli oranghi o di Clint Eastwood e del suo avversario in lotta o dell'irascibile Ruth Gordon. Il cattivo qui - l'avversario di pugilato di Eastwoood & quot; Jack Wilson & quot; (William Smith) era un bravo ragazzo e la nocca nuda era qualcosa da vedere! <br/> <br/> È roba bassa, ma un sacco di quel tipo di umorismo era grande negli anni '70 e all'inizio degli anni '80. Niente spoiler Come si classifica questo film? Facile a 6. <br/> <br/> Clint era un 2 in esso. Cylde aveva 10 anni. Aggiunge fino a 12 dividere per 2 otteniamo un 6. <br/> <br/> Clint non è mai stato un grande attore. Il pensiero di Gran Tranino è stato il suo miglior lavoro di sempre. È stato mostrato in questo film da un orangutan. <br/> <br/> Regole di Clyde !!!!! Così triste quando ho sentito che non erano gli stessi Clydes in entrambi questi 2 film. Questo Clyde è stato torturato e ucciso dal suo allenatore. Dovremmo aver ottenuto il primo Clyde a sinistra giratelo. Guarda cosa vuol dire abusare. <br/> <br/> Vorrei avere Clyde come animale domestico. Sarebbe fantastico Un affascinante e avvincente seguace della commedia ricca di successo "Every Which Way But Loose (1978)", con Clint Eastwood nei panni di Philo Beddoe, figo e sbarazzino, insieme al suo compagno di orangutan e alcolici Clyde. Slap-stick in abbondanza con lo stile disinvolto dell'originale che raccoglie il ritmo e con una varietà di personaggi simili a cartoni animati rappresentati da un cast più che proficuo (alcuni dei quali sono clienti abituali di Eastwood). Sono qui per un buon tempo e lo dimostra. Geoffrey Lewis, Sondra Locke, Ruth Gordon, William Smith, Harry Guardino, Bill McKinney e Barry Corbin danno spettacoli piacevolmente divertenti. Comunque è il ritorno di John Quade che è uno spassoso spassone come il capo delle sfortunate motocicliste Black Widows. Eastwood si imbatte naturalmente in una nuova performance vincente. Il dramma qui si sente un po 'più spontaneo, occupato e pazzo con molte più nudità, combattimenti con pugni sudati (che sono ben eseguiti) e una vera impronta comica infantile. Streaming è uno spartito di musica che scalda il cuore con uno swing country accattivante e la fotografia aperta incornicia bruscamente alcuni luoghi bellissimi e di conseguenza si inserisce nell'azione. È meglio del primo … Non penso, ma non invecchio mai di questi divertenti e leggeri tratti.
Waymepatr replied
370 weeks ago